Fornaci DCB con il proprio stabilimento produttivo di Roma è ormai divenuta punto di riferimento per i laterizi nelle regiorni del centro Italia, questo grazie alla qualità dei materiali e dei servizi che, negli oltre cinquant’anni di attività, caratterizza il nostro modo di operare.

All’interno degli opifici, avvalendoci più innovative tecnologie, riusciamo a produrre un’ampia gamma di laterizi, che vanno dai forati per divisori ai blocchio portanti, dagli elementi per solaio da travetto alle volterrane per solai gettati in opera.

Punto di forza è senz’altro la nostra rete di distribuzione e vendita nonchè la capacità di potere evadere gli ordini nel più breve tempo possibile, ci avvaliamo di un ampio parco di macchine e di operatori specializzati anche nella movimentazione di autogrù per lo scarico direttamente nei cantieri.

Ogni scelta viene sempre analizzata a garanzia della natura del prodotto, unendo la storicità alla modernità dei nostri impianti. I nostri tecnici lavorano costantemente allo sviluppo di nuove tipologie e al costante miglioramento qualitativo con l’obiettivo principale di soddisfare le vostre esigenze.